Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Il Segretario Comunale svolge un ruolo di gestione e consulenza.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
L'ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale
L'ufficio gestisce tutte le informazioni, comunicazioni e pubblicità all'interno della comunità
L’ufficio ragioneria coordina e gestisce le risorse finanziarie in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione
La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
La Segreteria del Sindaco garantisce la cura delle pratiche amministrative inerenti la figura istituzionale del Sindaco
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L'ufficio è responsabile della gestione e della riscossione delle imposte e delle tasse locali.
Coordina le risorse e gli interventi per garantire la sicurezza della comunità durante emergenze e situazioni critiche