Martedì, 11 July 2023 14:59

iscrizione servizio scuolabus anno scolastico 2023/2024

E' disponibile in allegato il modulo per l'iscrizione al servizio trasporto scolastico comunale, da e per la scuola secondaria di primo grado Anna Frank, per l'anno scolastico 2023/2024.

Si ricorda che il servizio è gratuito per i residenti fino alla concorrenza dei posti disponibili. si invita a compilare il modulo e restituirlo entro e non oltre il 31.08.2023 in forma cartacea presso gli uffici comunali o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

si comunica che nella prima settimana di settembre verrà organizzata una riunione informativa di avvio dell'anno scolastico e rese note le fermate ed i relativi orari.

si ringrazia per la collaborazione.