Messaggio di avviso

Servizi erogati al Cittadino

Ufficio Pubbliche Affissioni e Pubblicità

L'Ufficio si occupa di:
- Autorizzazione all’affissione di manifesti, avvisi e simili sia direttamente da parte del Comune, sia da parte degli interessati, riscotendo le imposte e i diritti relativi. Il servizio delle pubbliche affissioni garantisce l'affissione di manifesti sulle strutture comunali esistenti nel territorio del Comune fino ad esaurimento degli spazi disponibili.La gestione del servizio è effettuata direttamente dal Comune. Il Comune è classificato nella classe V.
Si consiglia di contattare preventivamente l'Ufficio Messi per conoscere la disponibilità degli spazi nonchè l'importo da versare.
- Calcolo dell'imposta della pubblicità sia temporanea che permanente previa presentazione di regolari denunce da parte dei soggetti interessati al servizio. Verifica delle denunce ed accertamenti conseguenti.

I veramenti relativi ai diritti ed all'imposta devono essere versati sul c.c.p. n. 11271269 intestato a "Comune Gerre de' Caprioli -Imposta Pubblicità e Affissioni Servizio Tesoreria".

Ufficio Messo Comunale

L'Ufficio si occupa di:
- Tenuta dell'Albo Pretorio Informatico curando la pubblicazione di tutti gli atti per i quali ne sussiste l'obbligo;
- Notifica degli atti dell'Amministrazione o di altri Enti ai Cittadini residenti nel Comune;

Altro in questa categoria: « Biblioteca Scuola »