Messaggio di avviso

Per ulteriori informazioni Clicca qui

Martedì, 13 February 2024 08:41

BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI SPAZI COMMERCIALI PRESSO CENTRO SPORTIVO PALABOSCO

E' stato pubblicato il bando per la concessione in uso dei locali adibiti a bar/pizzeria/ristorante presso il centro sportivo comunale Palabosco di Gerre de' Caprioli. Si invita ad accedere all'albo pretorio per prendere visione di tutti i documenti e gli allegati, nonché i modelli per le domande. La scadenza per la consegna delle buste è fissata per il giorno LUNEDI' 13 MARZO ALLE ORE 12.00.

gli uffici comunali sono disponibili per qualsivoglia chiarimentor6dd-Palabosco-facade.jpg