Trasparenza ARERA

areranormaleL’Articolo 3 del Testo Integrato in tema di Trasparenza nel servizio di gestione rifiuti TITR – Allegato A della Delibera 31 ottobre 2019 di ARERA (clicca qui scaricare la delibera) contiene gli obblighi cui i gestori sono tenuti, nei limiti di quanto stabilito al comma 2.2, di predisporre e mantenere aggiornata un’apposita sezione del proprio sito internet, facilmente accessibile dalla home page, che presenti almeno i contenuti informativi minimi, organizzati in modo tale da favorire la chiara identificazione da parte degli utenti delle informazioni inerenti all’ambito territoriale in cui si colloca l’utenza, nonché la comprensibilità delle medesime informazioni.

Servizio di gestione dei rifiuti

Per informazioni in merito al Servizio Rifiuti il contribuente potrà rivolgersi al:

• COMUNE DI GERRE DE’ CAPRIOLI - Piazza del Comune, 4 - 26040 Gerre de’ Caprioli (CR) – CF e P.IVA: 00304840192 – www.comune.gerredecaprioli.cr.it  - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - tel. 0372452322
    Limitatamente al periodo di emergenza sanitaria si riceve solo su appuntamento nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 – martedì dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00 – giovedì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 – SABATO CHIUSO
    - per informazioni relative alla raccolta rifiuti contattare l’Ufficio Tecnico (interno 4)
    - per informazioni relative agli avvisi di pagamento contattare l’Ufficio Tributi (interno 2)
  • GESTORE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI:
    Il gestore che si occupa della raccolta rifiuti è Casalasca Servizi Spa – sede legale: Piazza Garibaldi, 26 - 26041 Casalmaggiore (CR) – CF e P.IVA: 01059760197. Per informazioni: tel. 0375311042 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – www.casalascaservizi.com

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATA PORTA A PORTA clicca qui

SPAZZAMENTO STRADE: non vi è una programmazione fissa. Le date vengono fissate in base alle esigenze dell’Ente e richieste direttamente a Casalasca Servizi Spa dall’Amministrazione Comunale.

CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI c/o Piazzola Ecologica di Via Poderetto
ORARI DI APERTURA: martedì dalle 10,00 alle 13,00 – giovedì dalle 14,00 alle 17,00 – sabato dalle 10,00 alle 13,00

ISTRUZIONI per il corretto conferimento dei rifiuti urbani: clicca qui

CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO
La Carta della Qualità del Servizio di Casalasca Servizi S.p.A. è reperibile al seguente clicca qui

PERCENTUALE DI RACCOLTE DIFFERENZIATE CONSEGUITE
Nella sezione “Sostenibilità” del sito di Casalasca Servizi Spa si possono reperire informazioni relative alle raccolte differenziate degli ultimi anni, i dati di risparmio energetico dell’impianto fotovoltaico e il report dei recuperi rifiuti abbandonati sul territorio del Comune di Soci di Casalasca Servizi Spa. Per accedere alla pagina clicca qui

REGOLAMENTO TARI, DELIBERE TARI APPROVATE E REGOLE DI CALCOLO DELLA TARI
Sono inoltre disponibili al seguente folder link il Regolamento TARI, il PEF (Piano Economico Finanziario), le delibere del Consiglio Comunale che approvano le tariffe e le scadenze Tari per ciascun anno e le regole di calcolo della Tari.

MODULISTICA TARI
Al seguente folder link sono reperibili tutti i moduli utili alla gestione del tributo Tari predisposti dall’Ufficio Tributi (modulo per le comunicazioni relative all’apertura/chiusura delle utenze domestiche e non domestiche, modulo per le richieste di rimborso, modulo per segnalazioni/reclami, ecc.)

RICEZIONE DEI DOCUMENTI IN FORMATO ELETTRONICO
Qualora l’utente desideri ricevere l’avviso di pagamento Tari anche in formato elettronico (PDF) deve inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto “RICHIESTA ATTIVAZIONE-RICEZIONE AVVISO PDF”, indicando il Codice Cliente (reperibile sul documento) e il Codice Fiscale e/o Partita Iva dell’intestatario dell’utenza. L’avviso cartaceo verrà comunque sempre consegnato.

COMUNICAZIONI DI ARERA
Per visualizzare gli atti dell’Autorità clicca qui

Altro in questa categoria: « PagoPA Rendicontazione proventi C.D.S. »